Tonelli, il futuro è più chiaro: niente Toro, il giocatore vuole rimanere in azzurro

Lorenzo Tonelli è stato uno dei più chiacchierati, in ottica mercato in uscita. Dopo il sondaggio del Cagliari e l’ipotesi Torino, il futuro del difensore ex Empoli è più chiaro (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Infatti, quindici giorni dopo, per Tonelli è finalmente momento di chiarezza: a prescindere dal gol, il difensore resterà azzurro. Questo è certo. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, il Torino non sarebbe più interessato al centrale, anche per l’arrivo di Carlao che ha completato la retroguardia a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Ma non solo, perché la ferma volontà di Tonelli è quella di restare ancora a Napoli e la scelta è solo sua: dopo mesi di ambientamento, in attesa di una chance che sembrava non arrivare, Lorenzo si è tolto una piccolissima soddisfazione. Ed è sicuro che, in maglia azzurra, non sia stata la prima e l’ultima.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tonelli, il futuro è più chiaro: niente Toro, il giocatore vuole rimanere in azzurro

Impostazioni privacy