RELIVE VIDEO/ Presentazione calendario ufficiale 2017, Milik annuncia: “Tornerò a disposizione per gennaio-febbraio, voglio ringraziare i tifosi con i gol! Sarri grande tecnico, spero che il Napoli sia il mio ultimo club!”

PRESENTAZIONE CALENDARIO NAPOLI/ Terminata la conferenza stampa. Vi ringraziamo per la cortese attenzione.

Parola per la chiusura ancora ad Alessandro Formisano che risponde alla domanda di SpazioNapoli: “Nelle immagini alle vostre spalle si è intravisto anche Higuain. Quanto pesa l’assenza di un giocatore-immagine di quella portata? Il prodotto prescinde dalla presenza di protagonisti. Il progetto ha un uso quotidiano ed ha preso un peso tale che non conta della presenza del singolo. Emerge più lo spirito del gruppo“.

La parola passa a Milik: “Se sarò disponibile per il Real? È chiaro che voglio fare di tutto per giocare quelle partite. Sto lavorando per questo. Il mio rientro è previsto tra gennaio e febbraio. Spero di essere disponibile già per la gara d’andata, questo sorteggio mi ha dato ancora più carica! Mi sono divertito molto a fare questo calendario, è stata la prima volta per me. Non solo io ma anche il resto della squadra si  è divertita, spero vi piaccia. Mertens falso nueve? Sono contento per ciò che sta facendo, tra l’altro siamo molto amici. È un grandissimo giocatore, ma spero che al mio ritorno si sposti nuovamente a sinistra (ride, ndr).

Scegliere tra lo Scudetto e l’eliminazione del Real? Difficile rispondere a questa domanda. Credo dipenda tutto da noi, dalle nostre gambe. Giochiamo partita dopo partita e vediamo di arrivare più in alto possibile. Ringrazio i tifosi per la vicinanza che mi stanno dimostrando. Le testimonianze d’affetto sono tante, voglio ripagarli con i gol. L’Europeo Under 21? Per il momento sono fermo per infortunio, non è il caso di parlarne. Faccio comunque parte della Nazionale maggiore. Sarri? È un tecnico speciale. Con lui lavoriamo tantissimo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo entrambi lo stesso desiderio: vedermi tornare il prima possibile. Sono felice di essere in questo club, è quello giusto per me e spero sia anche l’ultimo. Un nuovo attaccante? Non è una cosa di mia competenza.

milik-formisano-calendario-115.15 – Entrano in Sala Formisano e Milik, comincia la conferenza stampa. Si parte parlando del calendario. Dopo una fase di introduzione prende la parola il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli che fa un importante annuncio: “Il Museo, da febbraio, offrirà un biglietto omaggio agli abbonati. Speriamo di creare un legame sempre maggiore con la SSC Napoli“.

Buon pomeriggio cari lettori di SpazioNapoli. È prevista per oggi alla stazione marittima di Napoli la conferenza stampa per la presentazione del calendario ufficiale 2017 del club azzurro. La nostra redazione seguirà per voi la conferenza e vi riporterà quanto accadrà. Oltre all’Head Of Hoperation Alessandro Formisano, è attesa la presenza di Arek Milik.

PRESENTAZIONE CALENDARIO NAPOLI, LA DIRETTA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1336865966388270/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Dai nostri inviati alla stazione marittima: Antonio Manzo, Andrea Tarantino e Luca Cirella.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE VIDEO/ Presentazione calendario ufficiale 2017, Milik annuncia: “Tornerò a disposizione per gennaio-febbraio, voglio ringraziare i tifosi con i gol! Sarri grande tecnico, spero che il Napoli sia il mio ultimo club!”

Impostazioni privacy