Udinese follia Danilo, entra duro su tre compagni, allontanato da Delneri

Udinese follia Danilo, è successo tutto oggi pomeriggio. Nel corso dell’allenamento dei friulani, il capitano inspiegabilmente nervoso è stato infine allontanato da Delneri. Motivo? Entrate dure su tre compagni di squadra.

UDINESE FOLLIA DANILO, IL FATTO

Danilo è entrato duro su Adnan, Peñaranda e Lodi, tutti costretti a medicazioni dopo gli scontri. Subito dopo schermaglie coi compagni di squadra. Angella e Badu hanno provato a far da pacieri, ma UDINESE FOLLIA DANILODanilo non si è calmato. Anzi, la partitella che si stava disputando è stata interrotta due volte per i battibecchi a distanza tra Danilo e Lodi.

Il tutto sotto lo sguardo di Delneri, che poi ha urlato: “Vergogna, peggio dei bambini”. Danilo è stato poi allontanato e accompagnato fuori da Badu. Il diesse dei friulani Nereo Bonato ha minacciato provvedimenti, attesi nelle prossime ore. “Ci aspettiamo le sue scuse, ma prima vogliamo capire i motivi di questo nervosismo inspiegabile. Seguiranno sanzioni pecuniarie dopo esserci confrontati con lui”. Lo riporta il Messaggero Veneto.

LEGGI ANCHE: LEANDRINHO SCEGLIE NAPOLI!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese follia Danilo, entra duro su tre compagni, allontanato da Delneri

Impostazioni privacy