Il Mattino – Gelo da 4 mesi tra Insigne e il Napoli per il rinnovo! Queste le richieste degli agenti: incontro a gennaio

Dopo la doppietta all’Udinese, torna d’attualità il tema del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Una discussione che va avanti già da Dimaro, se non prima, e che stenta a trovare lo sbocco decisivo. Ad analizzare la situazione intorno al rinnovo dello scugnizzo napoletano è l’edizione odierna de Il Mattino.

sito7Secondo il quotidiano napoletano, Insigne e il suo entourage aspettano solo la convocazione di De Laurentiis per prolungare il contratto. Non che quello attuale scada a breve, ma la volontà di Lorenzo è di legarsi a vita al Napoli.

Un solo incontro a luglio, poi il gelo tra le due parti, con gli agenti che avrebbero chiesto 4 milioni di euro a stagione. L’incontro decisivo potrebbe arrivare tra gennaio e febbraio. L’attuale contratto – conclude Il Mattino – fu rinnovato ormai tre anni fa a cifre poco al di sotto dei 2 milioni di euro. Una cosa è certa: Insigne vuole il Napoli per sempre.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Gelo da 4 mesi tra Insigne e il Napoli per il rinnovo! Queste le richieste degli agenti: incontro a gennaio

Impostazioni privacy