Milik, data in rosso segnata sul calendario: il 20 gennaio a disposizione di Sarri

Arek Milik rientro – Fare previsioni non è semplice, ma a volte fissare un obiettivo può aiutare a svolgere il lavoro con più voglia e concentrazione. Così, orientativamente, lo staff medico del Napoli ha segnato in rosso una data sul calendario per il rientro in squadra di Milik.


Arek Milik rientro più vicino


Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante polacco potrebbe essere a disposizione di Sarri il 20 gennaio. Da quel momento, ovviamente, Milik dovrà allenarsi duramente per recuperare la condizione e riguadagnarsi la maglia da titolare.

Arek Milik rientro

Un altro mese quindi, a partire proprio dal 20 gennaio. Una previsione ottimistica, ma realistica al tempo stesso. Il lavoro di riabilitazione del calciatore prosegue senza intoppi, il ginocchio non si è mai gonfiato. E, da qualche giorno, Milik ha ripreso a correre e anche a calciare il pallone. La speranza di rivederlo in campo il prima possibile diventa di ora in ora più concreta.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DI SPAZIONAPOLI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik, data in rosso segnata sul calendario: il 20 gennaio a disposizione di Sarri

Impostazioni privacy