PRIMAVERA – Azzurrini corsari a Perugia. Liguori, Negro e De Simone regolano gli umbri

Primavera Napoli. Quarta vittoria consecutiva – tra campionato e Youth League – per gli azzurrini del tecnico Saurini, una prestazione frizzante che ha tracciato una vittoria limpida, mai in discussione contro il Perugia. Partita incanalata sui giusti binari nella prima frazione di gara e poi consolidata nel finale, spegnendo ogni velleità dei biancorossi.

primavera napoli

PRIMAVERA NAPOLI, LA CRONACA

Partenza bruciante per il Napoli che dopo le prime schermaglie passa in vantaggio all’8′ di gioco con Liguori: stop a seguire e dribbling secco, nessuno scampo per l’estremo difensore avversario. Il raddoppio allo scadere della prima frazione con il bomber Antonio Negro, rete da vero rapace negli ultimi venti metri, sfrutta la disattenzione di Sorci ed è lesto a siglare il goal che manda gli azzurrini a riposo con un doppio vantaggio. Ripresa più equilibrata, Con il forcing degli umbri sempre più pressante fino al guizzo di Vicaroni che al quarto d’ora della seconda frazione di gara riapre il match su assist di Garofalo. Partita però, che a sette dalla fine vira dritta in direzione azzurra con lo spunto di De Simone che sfrutta al meglio lo spunto del sempre attivo Negro. Finale concitato, ma il risultato non cambia.

Con questa vittoria il Napoli sale a quota 15 punti e appaia il Milan in classifica, caduto oggi per 6-3 a Bogliasco con la Sampdoria. La settimana prossima a Sant’Antimo scontro d’alta classifica con la rivelazione Spal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Azzurrini corsari a Perugia. Liguori, Negro e De Simone regolano gli umbri

Impostazioni privacy