Polonia, parla Zielinski: “Ho parlato con Chiriches, dopo la partita ci scambieremo la maglia”. Krychowiak: “Un giorno la dieci sarà di Piotr”

Anche Piotr Zielinski è intervenuto, in conferenza stampa, per presentare la gara che la sua nazionale giocherà contro la Romania, in un clima da derby per il giovane centrocampista che si troverà contrapposto a Vlad Chiriches, compagno di squadra a Napoli.

Queste le sue parole: “Ho parlato con Chiriches della gara di domani. Siamo stati insiemsito4e negli ultimi giorni a Napoli, in pace però (ride, n.d.r). A fine gara ci scambieremo le magliette! Krychowiak? Con lui migliora l’intesa gara dopo gara. Ha maggior esperienza, mi aiuta molto con suggerimenti e dritte”. 

Proprio Grzegorz Krychowiak ha poi elogiato il giovane compagno di nazionale: “Con Piotr il feeling cresce di volta in volta, lui sta acquistando esperienza. Può fare davvero la differenza e, se continua così, un giorno la mia numero dieci sarà sua”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Polonia, parla Zielinski: “Ho parlato con Chiriches, dopo la partita ci scambieremo la maglia”. Krychowiak: “Un giorno la dieci sarà di Piotr”

Impostazioni privacy