RADIO CRC / Pista spagnola per Gabbiadini, su di lui il Valencia di Prandelli. Questa la cifra che gli spagnoli potrebbero investire

Manolo Gabbiadini ha espresso chiaramente la sua volontà di andare all’estero, qualora si interrompesse il suo rapporto con il Napoli, così come sembra succederà nelle prossime settimane.

Per lui gli occhi della Premier League, dove le estimatrici non mancano. Ma da oggi anche dalla Ligabbiadiniga arrivano nuove, e prestigiose, corteggiatrici. A rivelare il tutto è stato Raffaele Auriemma, nel corso di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc. 

Auriemma ha rivelato che il Valencia starebbe monitorando con insistenza l’attaccante bergamasco, che peraltro piace molto al tecnico Cesare Prandelli, da sempre estimatore di Manolo. Gli spagnoli ponderano e ci pensano: in caso di offerta, la cifra del Valencia si avvicinerebbe attorno ai venti milioni di euro. Plausibile che il Napoli, a queste condizioni, e nel momento in cui comprasse un altro attaccante, accetti l’offerta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC / Pista spagnola per Gabbiadini, su di lui il Valencia di Prandelli. Questa la cifra che gli spagnoli potrebbero investire

Impostazioni privacy