Rinnovo Insigne: c’è la data per l’incontro decisivo! Ecco cosa manca per l’accordo

Lorenzo Insigne, nonostante un periodo non proprio positivo, ha ritrovato la Nazionale Italiana: prima convocazione da quando il c.t. è Giampiero Ventura. Un periodo non brillante con la maglia del Napoli, dettato forse anche da un mancato rinnovo, nonostante se ne discuta da luglio.

sito7L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio su questo aspetto, sottolineando come sullo sfondo di queste non esaltanti prestazioni ci sia il nodo del contratto. I procuratori di Lorenzo aspettano ancora una telefonata da De Laurentiis, visto che dopo l’incontro di luglio a Dimaro non si sono più sentiti.

L’appuntamento – scrive Il Mattino – sarà fissato probabilmente a inizio 2017. Si cercherà di trovare l’intesa, visto che le parti erano un bel po’ distanti. Per il Napoli, Lorenzo è incedibile. E Insigne, da parte sua, vorrebbe restare in maglia azzurra il più a lungo possibile.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Insigne: c'è la data per l'incontro decisivo! Ecco cosa manca per l'accordo

Impostazioni privacy