Preziosi: “Pavoletti è un giocatore importante per noi. Al Napoli a gennaio? La situazione è questa”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli commentando anche le voci di un possibile approdo al Napoli dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Devo fare una puntualizzazione; non abbiamo rifiutato le avances degli azzurri in estate. Se l’offerta fosse arrivata entro il 15 agosto allora ci avremmo pensato, ma nell’ultimo giorno di mercato è stato complicato anche per il giocatore accettare; quindi non si è trattato di un vero e proprio rifiuto.

pavoletti

A gennaio non cambierà nulla, noi dobbiamo mantenere il nostro assetto. Ieri Pavoletti in 20 minuti ha cambiato la partita, per noi è un giocatore importantissimo. Il nostro campionato non è quello del Napoli o della Juventus, dobbiamo cercare di ottenere quei famosi 40 punti ed evitare quella terribile zona retrocessione. Scambio Pavoletti – Gabbiadini? Leonardo ha un ingaggio abbordabile, l’azzurro no; è un ottimo giocatore ma anche se volessimo prenderlo non ci sarebbero le basi economiche per un acquisto a lungo termine”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Preziosi: "Pavoletti è un giocatore importante per noi. Al Napoli a gennaio? La situazione è questa"

Impostazioni privacy