PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “De Burrone, il tecnico dell’Inter può saltare. Riecco il Napoli! Dybala si è rotto”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali sono state pubblicate online, ad aprire Tuttosport che dedica la prima pagina come di consueto a Torino e Juventus. Il Toro ottiene un pareggio last minute contro la Lazio grazie ad un rigore di Ljajic mentre i bianconeri perdono Dybala oltre alla partita con il Milan e il monito sembra chiaro: “Juve, ora tira fuori il vero gioco“.

La Gazzetta dello Sport invece dedica un eloquente titolo alla nuova sconfitta dell’Inter che sembra determinare una rottura insanabile tra squadra e allenatore: “De Burrone. Precipita De Boer può gia saltare“, in taglio basso invece riferimenti alle vittorie di Roma e Milan.

Sul Corriere dello Sport si parla di ultimatum per De Boer: Thohir ha confermato il tecnico olandese che però mercoledì deve battere il Torino per conservare la panchina. In taglio alto l’allarme per la Juve: “Dybala si è rotto“.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "De Burrone, il tecnico dell'Inter può saltare. Riecco il Napoli! Dybala si è rotto"

Impostazioni privacy