Legale Gabbiadini: “Manolo è rammaricato per l’infortunio di Milik, potrebbe dedicargli una rete nel caso dovesse segnare”

Raffaele Rigitano, legale Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rivelando la reazione dell’attaccante azzurro dopo il grave infortunio che ha colpito Milik. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Manolo è molto rammaricato per quanto capitato al suo compagno di reparto, ora tocca a lui mettercela tutta per fare bene. Di certo non avrebbe avuto bisogno di questo infortunio per mostrare il proprio valore, la sua media goal parla da sola; è uno tra i primi in Italia sotto questo aspetto. De Laurentiis Sarri lo apprezzano tantissimo. 

gabbiadini hamsik zielinski esultanza

Su tutto il blocco offensivo adesso cadranno più responsabilità. Se Manolo dovesse andare in goal, credo che potrebbe dedicare una rete a Milik. È molto legato alla maglia azzurra, lo si può notare anche dalla sua ultima esultanza; Napoli ha conquistato il giocatore e viceversa”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Legale Gabbiadini: "Manolo è rammaricato per l'infortunio di Milik, potrebbe dedicargli una rete nel caso dovesse segnare"

Impostazioni privacy