Pedullà sicuro: “Il Napoli non interverrà sul mercato, con l’infortunio di Milik si aspetterà la sessione invernale per un altro attaccante”

Sono ore di apprensione in casa Napoli e, purtroppo, di sconforto: con la rottura parziale del crociato anteriore, per Milik è tempo di fermarsi. Non può farlo il Napoli che deve necessariamente guardare avanti e trovare soluzioni rapide e funzionali per sopperire al vuoto lasciato dal polacco.
atalanta napoli milik
Ipotesi da non scartare, quella di ingaggiare un attaccante svincolato (con un occhio alla casella degli extra-comunitari). Però in questo senso arrivano smentite. Lo fa, ad esempio, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, giornalista di Sportitalia, sul suo portale. 

“L’orientamento di massima sarebbe quello di restare con questo organico fino alla riapertura del mercato invernale” – scrive Pedullà. Insomma, investire su un attaccante svincolato dunque ipotesi da scartare per gli azzurri che in un modo o nell’altro dovranno sopperire a quella che si rivelerà essere, sicuramente, un’assenza pesante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà sicuro: "Il Napoli non interverrà sul mercato, con l'infortunio di Milik si aspetterà la sessione invernale per un altro attaccante"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy