Champions, solo 400 tifosi azzurri a Kiev per l’esordio del Napoli

Meno di una settimana alla prima partita del Napoli in Champions League. Martedì prossimo gli azzurri segneranno il loro ritorno nella massima competizione europea, giocando a Kiev contro la Dinamo.

Il club ucraino ha messo a disposizione della società partenopea 2500 biglietti per il settore ospiti: ieri, secondo quanto prescritto dalla Questura di Napoli, si è conclusa la prevendita.

champions girone napoli

Saranno solo 400 i tifosi del Napoli che, come riporta il Corriere dello Sport, seguiranno la squadra di Sarri in questa prima trasferta in Champions. Un dato sicuramente in controtendenza rispetto alle ultime apparizioni azzurre nell’Europa che conta, ma che deve tener conto anche delle difficoltà logistiche relativo al viaggio in Ucraina. Probabile che il trend venga confermato anche per la seconda trasferta a Istanbul, contro il Besiktas, in programma martedì 1° novembre. Partita più tranquilla quella che invece si giocherà martedì 6 dicembre al Da Luz di Lisbona contro il Benfica: sono tanti i tifosi che concentreranno sulla trasferta in Portogallo tutti i loro sforzi, anche economici.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions, solo 400 tifosi azzurri a Kiev per l'esordio del Napoli

Impostazioni privacy