Di Natale pensa al ritorno in campo: possibile avventura con la Spal in Serie B!

Appendere gli scarpini al chiodo oppure intraprendere una nuova avventura sul rettangolo verde?” Deve essere questo il dubbio che in questi giorni assale Antonio Di Natale, il funambolico attaccante simbolo dell’Udinese in questi ultimi anni. L’attaccante campano ha chiuso la sua lunga avventura in Friuli ma non ha ancora specificato se questo possa rappresentare il suo addio al calcio giocato.

Ecco perché il suo possibile ritorno in campo non è utopia. Anzi, l’edizione odierna de “Il Gazzettino” riporta che Totò potrebbe presto tornare a giocare. Dove? In Serie B, alla Spal. Pare infatti che l’attaccante sia stato a vedere la gara di domenica che il club emiliano ha vinto per 3-0 contro il Vicenza tra le proprie mura. Indizio importante che farebbe seriamente pensare al ritorno di Di Natale.

di-nataleTroppo faticoso, evidentemente, stare lontano dai terreni di gioco. I primi contatti con la Spal risalgono ad inizio estate. L’ex bandiera dell’Udinese potrebbe perciò ripartire, pur con i suoi 38 anni, da Ferrara e da uno storico club italiano. Ricordiamo che mesi fa Di Natale aveva detto di no alla possibilità di ricominciare in India, al Pune City che aveva provato a sedurlo. La Serie B potrebbe essere la nuova casa di Totò.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale pensa al ritorno in campo: possibile avventura con la Spal in Serie B!

Impostazioni privacy