Palermo, ora davvero si cambia: Ballardini risolve il contratto, in arrivo De Zerbi

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale, De Zerbi è arrivato in sede per firmare il nuovo contratto. Per l’ex tecnico del Foggia pronto un biennale da 500.000 euro a stagione con opzione per il terzo. L’allenatore potrebbe già dirigere l’allenamento odierno, in attesa dell’ufficialità.

Come suo solito, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, stupisce tutti. Nonostante le premesse di inizio stagione sul “problema” esoneri, in casa Palermo ci sarà ancora una volta un cambio in panchina. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale, in mattinata il tecnico Davide Ballardini è giunto in sede per concludere anzitempo la propria avventura con i rosanero e risolvere il contratto, a causa di contrasti insanabili con il numero uno del Palermo.

D’altro canto, il presidente ha già scelto il prossimo tecnico che siederà sulla scottante panchina del Renzo Barbera, sarà una vecchia conoscenza in casa Napoli, l’ex calciatore Roberto De Zerbi. Proprio ieri in serata è arrivato in città colui che ormai si può ritenere il nuovo tecnico del Palermo e nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità. de zerbi

L’ex tecnico del Foggia, inizierà subito la sua avventura in rosanero con la prima seduta d’allenamento nel pomeriggio a Boccadifalco per la preparazione in vista del suo primo impegno, il match di sabato sera al Barbera contro il Napoli di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, ora davvero si cambia: Ballardini risolve il contratto, in arrivo De Zerbi

Impostazioni privacy