KKN, l’agente di Insigne scaccia le polemiche: “Nessun caso, lasciateci lavorare con serenità”

Settimana di sosta per le Nazionali, con la serie A che tornerà ad entusiasmare i tifosi nel prossimo weekend. Il Napoli è chiamato alla trasferta di Palermo sabato sera, con i rosaneri che vivono l’ennesimo caos societario, con la rescissione del contratto di Ballardini e l’imminente arrivo di De Zerbi.

Si prosegue ad allenarsi in attesa dei Nazionali di ritorno domani a Castel Volturno ed attesi da Sarri e, tra campionato e Champions imminente, tiene ancora banco la questione rinnovi. Tra questi anche quello di Lorenzo Insigne, che sta facendo parlare da tempo.insigne tifosi

A Radio Kiss Kiss Napoli poco fa, Valter De Maggio ha dichiarato di aver parlato dietro le quinte telefonicamente con Antonio Ottaiano, procuratore del 24 azzurro che avrebbe dichiarato: “Non è il momento di parlare del rinnovo di Lorenzo, lasciateci lavorare con serenità. Non c’è nessun caso, bisogna solo accordarsi”. Polemiche scacciate e tutto bene ciò che sta per finire bene.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, l’agente di Insigne scaccia le polemiche: “Nessun caso, lasciateci lavorare con serenità”

Impostazioni privacy