Si lavora al rinnovo di Gabbiadini: questo il nuovo contratto proposto all’attaccante!

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – I colleghi di calciomercato.it hanno riportati dettagli molto interessanti sul nuovo contratto che Manolo Gabbiadini dovrebbe sottoscrivere con il Napolila scadenza verrà portata dal 2019 al 2021 e soprattutto il suo stipendio verrà adeguato passando dagli attuali 1,5 milioni di euro a stagione ad una cifra tra i 2,3 ed i 2,5 milioni. Il suo agente Silvio Pagliari è al lavoro per limare gli ultimissimi dettagli.

Sembrava destinato all’addio ed invece, in questo pazzo mercato, Manolo Gabbiadini ieri ha vissuto un’intesa e strana giornata. L’attaccante resterà a Napoli, pronto per lui un nuovo contratto che sarà rinnovato fino al 2021, anche a cifre importanti: si parla di 3 milioni di euro.

GABBIADINI1Il Napoli l’ha tolto dal mercato e in un summit telefonico tra De Laurentiis, Giuntoli e Pagliari (agente del calciatore) si sono gettate le basi per il futuro.

Inutile andare in giro a cercare un bomber – si legge sulla Gazzetta dello Sport – avendone giù uno in casa. Niente Everton né tanto meno Fiorentina in uno scambio con Kalinic: fiducia a Gabbiadini in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si lavora al rinnovo di Gabbiadini: questo il nuovo contratto proposto all'attaccante!

Impostazioni privacy