David Lopez elogia ancora il Napoli: “Grazie all’esperienza in azzurro sono diventato un giocatore completo”. L’Espanyol fissa una clausola altissima!

L’ex calciatore del Napoli, David Lopez, passato pochi giorni fa all’Espenyol, è stato presentato questo pomeriggio in conferenza stampa. Il calciatore spagnolo, nonostante avesse già salutato i tifosi del Napoli con un toccante messaggio (LEGGI QUI), ci ha tenuto a ringraziare ancora i colori azzurri che l’hanno aiutato a migliorare.

Sono stati due anni intensi e complicati – ha spiegato il centrocampista –. Ho lavorato con due ottimi tecnici e grandi compagni, acquisendo esperienza non solo in Italia ma anche in campo internazionale. Oggi mi sento decisamente un giocatore più completo“.

lopez espanyolL’Espanyol ha pagato il mediano circa 4 milioni di euro, inserendo nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni con un contratto valido fino al 2020.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » David Lopez elogia ancora il Napoli: "Grazie all'esperienza in azzurro sono diventato un giocatore completo". L'Espanyol fissa una clausola altissima!

Impostazioni privacy