Sepe al bivio: se non resta al Napoli ci sono due club di Serie A pronti a fiondarsi su di lui!

Potrebbe non esserci il Napoli nel futuro di Luigi Sepe. Il portiere cresciuto nel vivaio azzurro vuole infatti almeno il ruolo di secondo nella nuova stagione, ma Sarri ancora non ha preso una decisione.

Sì, perché tutto passa dalla scelta del mister. Se Sarri dovesse promuovere Sepe come secondo, allora l’estremo difensore resterebbe certamente in azzurro, altrimenti la cessione sarà l’inevitabile soluzione. Intanto sul giocatore hanno iniziato a muoversi alcuni club di Serie A: il primo è stato il Torino ma la recente vicenda Maksimovic rende complicata la possibile intesa tra le sue società.

USB_5507_SEPEEcco perché ad oggi il club più accreditato ad accaparrarsi Sepe, in caso di cessione, è il Palermo. I rosanero hanno perso Sorrentino, passato al Chievo, e ora ricercano un nuovo portiere che possa garantire esperienza in Serie A ed affidabilità. Sepe potrebbe essere il profilo giusto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe al bivio: se non resta al Napoli ci sono due club di Serie A pronti a fiondarsi su di lui!

Impostazioni privacy