ESCLUSIVA SN – Primavera, tanti volti nuovi in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo talento: ecco di chi si tratta!

Giorni di duro lavoro, fatiche, sudore: la nuova stagione azzurra sta per cominciare e non solo per i ragazzi di Maurizio Sarri ma anche, e soprattutto, per la Primavera azzurra di Giampaolo Saurini. Gli azzurrini, reduci da un campionato fatto più di bassi che di alti, conclusosi senza la qualificazione ai play-off scudetto, sono pronti a ripartire per raggiungere nuovi e prestigiosi riconoscimenti.

Il lavoro di Gianluca Grava e dei suoi collaboratori sta cominciando a portare i suoi frutti: tanti i volti nuovi che saranno di scena in quel di Sant’Antimo prossimamente e tra questi non mancheranno sorprese. Tanti i nuovi inserimenti: a cominciare dalla difesa. Infatti, nella giornata di ieri, ha fatto il suo “debutto” in allenamento il giovane Abdoulaye Thioune, centrocampista interno di piede sinistro di nazionalità senegalese. Classe ’98, Abdoulaye è uno dei tanti profili monitorati e poi acquistati per rinforzare la rosa a disposizione di Saurini. 

Di lui se ne parla un gran bene: è il classico giocatore che abbina qualità e quantità, un toccasana in una zona del campo dove occorrono sia forza ma anche e soprattutto tecnica. Non solo: Abuda è anche apprezzato per la sua velocità, un concentrato di agilità e rapidità che sicuramente tornerà utile nel corso di una nuova stagione in cui, come si diceva sopra, si dovrà assolutamente migliorare il piazzamento del passato campionato.

ECCO UNA FOTO DEL RAGAZZO: 

Abuda Ly

A cura di Pasquale Giacometti, Gennaro Donnarumma ed Emanuele Catone. 
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Primavera, tanti volti nuovi in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo talento: ecco di chi si tratta!

Impostazioni privacy