GALLERY PRIME PAGINE – CdS, De Laurentiis: “Higuain ha tradito un intero popolo, quanta ingratitudine”

C’è molto Napoli nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi datati 27 luglio 2016. In primo luogo c’è ovviamente la questione Higuain, da oggi ufficialmente un giocatore della Juventus, come fa presente Tuttosport: “Sbarca Higuain“.

Sul Corriere dello Sport, invece, si focalizza l’attenzione sulla trattativa Icardi, a cui il Napoli ed in particolar modo il Presidente De Laurentiis sta dedicando molto tempo ma che è considerato a tutti gli effetti incedibile dai nerazzurri, e su Milik, molto vicino alla maglia azzurra secondo alcune news di mercato arrivate nel pomeriggio: “Icardi solo Inter. Milik è del Napoli” è il titolo del quotidiano.

Le più importanti, di taglio, le parole del presidente azzurro su Higuain alla Juve: “Ha tradito un intero popolo. Nella sua scelta c’è tanta ingratitudine, è un calcio che calpesta i sentimenti. Siamo una società di prima fascia, l’Europa è casa nostra. Koulibaly? Nessun problema” tuona.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GALLERY PRIME PAGINE - CdS, De Laurentiis: "Higuain ha tradito un intero popolo, quanta ingratitudine"

Impostazioni privacy