SPORTITALIA/ Centrocampisti in uscita e in entrata, le novità sul mercato azzurro

Durante la trasmissione televisiva Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, giungono novità interessanti sul mercato partenopeo dall’opinionista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, in particolare riguardo le operazioni in entrata e in uscita a centrocampo da parte del Napoli.

Queste le dichiarazioni rilasciate: “Valdifiori è in pole-position per il Torino; il giocatore ha espresso il suo gradimento bruno soriano koulibaly valdifiori villarrealtramite le dichiarazioni del suo procuratore. L’operazione dovrebbe chiudersi entro la fine di questa settimana per una cifra vicina ai 4 milioni di euro per il cartellino del centrocampista romagnolo. Altro centrocampista sul piede di partenza in casa azzurra è David Lopez, anche se al momento non sussiste nessuna trattativa con altre società. In entrata, invece, l’alternativa a Valdifiori potrebbe essere uno tra Kums o Diawara; su quest’ultimo, il Napoli potrebbe essere avvantaggiato nei confronti della Roma per una maggiore disponibilità liquida, che al contrario ha bloccato la trattativa tra capitolini e felsinei. Il Napoli è intenzionato anche a chiudere per Rog, al di là della trattativa in corso per Tolisso, perché è un profilo giovane che piace molto ai dirigenti azzurri. L’alternativa a Tolisso, invece, resta sempre Zielinski, col Napoli che spera ancora nel sì del polacco”.

E’ un Napoli dunque impegnatissimo su tutti i fronti, che spera di sbrigliare nel più breve tempo possibile i nodi e i dubbi di mercato, per dare al più presto a Maurizio Sarri, la versione definitiva del Napoli 2016/2017.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA/ Centrocampisti in uscita e in entrata, le novità sul mercato azzurro

Impostazioni privacy