Guerra tra Napoli e Juve: De Laurentiis prova a soffiare il talento brasiliano ai bianconeri!

L’ormai imminente passaggio di Higuain alla Juventus ha aperto un profondo solco alla voce rapporti tra il Napoli e la società bianconera, solco che porta inevitabilmente a screzi di mercato.

Infatti, come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, i partenopei si sono fiondati sul talento brasiliano Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, già cercato dalla stessa Juve per il quale ha offerto circa 25 milioni di euro. L’esoso esborso economico per Higuain ha evidentemente frenato la “Vecchia Signora” che in questo momento sta centellinando le risorse.

gabigol 1Ecco allora che il Napoli si è inserito nella trattativa: la prossima settimana ci sarà un incontro con con Claudio Anellucci, l’agente che detiene il mandato per l’Italia. La priorità del club azzurro è quella di prendere il sostituto del Pipita, ma il summit per Gabigol ci sarà. Il profilo è talmente importante che un approfondimento è giusto farlo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guerra tra Napoli e Juve: De Laurentiis prova a soffiare il talento brasiliano ai bianconeri!

Impostazioni privacy