IL PRECEDENTE/ “Nel 1989 il Napoli giocò con l’Anaune e c’era maretta tra il club e Maradona, poi si vinse il tricolore”

Il Napoli prepara in quel di Dimaro la nuova stagione, anche se l’attenzione è tutta rivolta alla vicenda legata alla possibile cessione di Gonzalo Higuain. In questo momento dove la testa è rivolta altrove non va però dimenticato che nella giornata di domani la squadra azzurra sarà impegnata nel primo test amichevole contro i dilettanti dell’Anaune, formazione già incontrata lo scorso anno dai ragazzi di Sarri (terminata 8-0, ndr).

Eppure c’è un altro precedente che può far ben sperare. A rivelarlo è Diego De Carli, responsabile dell’ufficio stampa Nicer del ritiro del Napoli a Dimaro, che ospite a Canale 21 ha raccontato la singolare vicenda: “Spulciando gli schedari del Trentino mi sono accorto che tra Napoli ed Anaune non c’è solo il precedente dell’anno scorso, ma anche un altro nel 1989, ovvero quando tra il Napoli e Maradona c’era maretta.

napoli anauneÈ un po’ come la situazione che ora si vive tra gli azzurri e Higuain. Mi auguro che tutto rientri, così come rientrò il caso Maradona che pure voleva andare via. Sono analogie interessanti, anche perché ricordate come finì la stagione 1989-90? Con Maradona che rimase in azzurro e il Napoli campione d’Italia!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PRECEDENTE/ “Nel 1989 il Napoli giocò con l’Anaune e c’era maretta tra il club e Maradona, poi si vinse il tricolore”

Impostazioni privacy