RELIVE – Terminato l’allenamento: Sarri lavora sulla fase offensiva. Chiriches torna a disposizione

19.00 – Terminato l’allenamento, i calciatori si dirigono in palestra per fare stretching e a breve torneranno negli spogliatoi.

18.50 – Intanto segnaliamo la presenza di Giuntoli in panchina che sta discutendo con i membri dello staff tecnico. Il d.s. partenopeo oggi è rimasto a guardare l’allenamento della squadra.

18.45 – La partitella è terminata e Sarri, dopo un colloquio con la squadra, torna a lavorare sulla costruzione della manovra offensiva.

18.35– Cambio nei blu con Dumitru che ha preso il posto di Tutino. L’attaccante da poco entrato va subito in gol con un preciso destro.

18.30 – Al momento sono in vantaggio i blu grazie ad una rete di Tutino.

18.10 – Iniziata una partitella a campo ridotto con i giocatori divisi in due schieramenti 11 vs 11. Da una parte abbiamo i blu con: Sepe; Celiento, Lasicki, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, De Guzman; Callejon, Negro, Tutino. Dall’altra ci sono i gialli che si schierano con: Rafael; Maggio, Granata, Luperto, Dezi; Allan, Jorginho, Grassi; R. Insigne, Gabbiadini, El Kaddouri.

17.40 – Squadra divisa in due gruppi con centrocampisti ed attaccanti che provano gli schemi da adottare per andare a rete.

chiriches dimaro 117.30 – I calciatori del Napoli e lo staff tecnico entrano nel campo dello stadio di Dimaro. Presente anche il difensore romeno Vlad Chiriches che, come vi avevamo anticipato in esclusiva (LEGGI QUI), si è aggregato oggi al gruppo. Lavoro ancora differenziato per Reina, Albiol e Tonelli.

Dagli inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Andrea Gagliotti, Gennaro Dnnarumma e Vittorio Perrone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE – Terminato l’allenamento: Sarri lavora sulla fase offensiva. Chiriches torna a disposizione

Impostazioni privacy