Di Marzio: “Con l’addio di Koulibaly pronte due alternative. Ancora nessuna offerta dall’Arsenal per Higuain”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, che ha fatto il punto sul mercato del Napoli. In caso di partenza di Kalidou Koulibaly il club azzurro ha pronte due piste. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Rugani e Maksimovic sono due nomi sui quali punterebbe il Napoli in caso di addio di Koulibaly. Il procuratore è atteso in questi giorni nel ritiro, vediamo se aumenterà l’offerta dell’Everton. Tenere controvoglia un giocatore quando gli si presenta un offerta da 50 milioni potrebbe essere controproducente”.

Sul fronte Gonzalo Higuain non è stata presentata ancora un’offerta ufficiale ma potrebbe arrivare in questi giorni: “Non c’è ancora nulla, c’è un interesse di Wenger che ha parlato con alcuni intermediari per poi pensare di fare un’offerta. Devono ancora decidere il tipo di offerta da proporre, hanno fatto sapere, indirettamente, al Napoli che potrebbe essere Giroud come contropartita tecnica. Il Napoli non vuole trattare con la Juventus, ma se il giocatore dovesse trovare l’accordo con la squadra e poi i bianconeri dovessero presentare una proposta concreta…”

higuain nap frosinone

Per il mercato in entrata gli azzurri restano vigili su più fronti: “Il Napoli avrebbe bisogno di tutto tranne che di problemi, Aurier sarà anche un giocatore forte ma se dicono che ne ha combinate di cotte e di crude… Sissoko mi ha impressionato molto, ma rispondere alla tempistiche sugli acquisti del Napoli è complicato. Più vicino Giaccherini, perché è più semplice chiudere questo genere di trattative.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Con l’addio di Koulibaly pronte due alternative. Ancora nessuna offerta dall’Arsenal per Higuain”

Impostazioni privacy