VIDEO/ Il Belgio si prepara per la gara contro l’Italia, non mancano i sorrisi per Dries Mertens!

Inizia oggi l‘Europeo in Francia, con i padroni di casa che in serata sfideranno la Romania per la gara inaugurale (LEGGI QUI). L’Italia entrerà di scena soltanto lunedì, al cospetto del Belgio tra i favoritissimi per la vittoria finale della competizione.

Tante le sfide interessanti, con in chiave Napoli due azzurri al cospetto, per una notte da avversari: si tratta di Dries Mertens e Lorenzo Insigne, che partiranno molto probabilmente entrambi dalla panchina. Se lo scugnizzo partenopeo ha parlato proprio poco fa in conferenza stampa accennando proprio al compagno di squadra al Napoli, il folletto belga continua a dispensare sorrisi in ritiro.

Pubblicato poco fa sui social dei Red Devils un video del backstage delle foto ufficiali dei giocatori del Belgio, nel quale il 14 azzurro è come sempre tra i mattatori, palesando grande grinta e spensieratezza nello spogliatoio. Ecco il divertentissimo video:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Il Belgio si prepara per la gara contro l’Italia, non mancano i sorrisi per Dries Mertens!

Impostazioni privacy