Napoli, tutte le cifre del possibile rinnovo di Higuain! Ingaggio e clausola modificati

Non c’è solo la possibilità che Higuain vada via. Il Napoli continua a valutare tutte le opzioni da offrire al fratello di Gonzalo, Nicolas, per cercare di arrivare a un accordo per il rinnovo dell’attaccante argentino.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è atteso a giorni l’arrivo in città del fratello procuratore che incontrerà De Laurentiis. Il motivo dell’incontro è chiaro: il ‘Pipita’ vorrebbe uno stipendio da top player. Il calciatore, infatti, chiede almeno 7 milioni di euro, più una serie di bonus. Ed è questa l’offerta che De Laurentiis vorrà proporgli.

higuain palloneAltro aspetto su cui discutere – conclude la Gazzetta dello Sport – è quello relativo alla clausola rescissoria, che sembra essere anche il punto di maggiore scontro tra il patron azzurro e l’agente di Higuain. Nicolas vorrebbe vedersi ridurre di 20-30 milioni la clausola, portandola così dai 94 milioni attuali a 65-70 milioni. Una cifra simile potrebbe portare maggiori acquirenti in futuro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, tutte le cifre del possibile rinnovo di Higuain! Ingaggio e clausola modificati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy