Grande festa a Vico Equense per il Napoli in Champions, ospite d’onore Tommaso Starace!

Una serata molto speciale ieri a Vico Equense, dove i tifosi del Napoli hanno organizzato una vera e propria festa per il ritorno degli azzurri in Champions League. Ospite d’onore un cittadino di lusso, lo storico magazziniere del club partenopeo Tommaso Starace, da anni ormai simbolo dello spogliatoio all’ombra del Vesuvio e collante tra staff e calciatori.

Come riporta Il Mattino e commentato dallo stesso Tommaso sul suo profilo Twitter, è stata consegnata dal sindaco Benedetto Migliaccio con la scritta “Festa del popolo azzurro” per l’ottimo lavoro svolto con il Napoli. In seguito balli e festeggiamenti per il grande risultato ottenuto tra il grande entusiasmo dei presenti che hanno arricchito la serata con cori e canzoni partenopee.

CjF7j59XEAADGp4La serata di giubilo organizzata dai tifosi azzurri coordinati da Domenico Verde, è culminata con l’arrivo delle ballerine brasiliane ed i fuochi d’artificio insieme ad una banda musicale. Insomma, un’occasione per celebrare ancora la bella stagione del Napoli insieme ad un protagonista che si vede poco ma che lavora alacremente, tutti i giorni per il futuro del club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande festa a Vico Equense per il Napoli in Champions, ospite d'onore Tommaso Starace!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy