GdS, si allungano i tempi per l’arrivo a Napoli di Tonelli: i dettagli

È davvero caldissimo il mercato del Napoli che non vuole perdere troppo tempo per rinforzare e costruire una squadra da Champions. Considerando gli Europei di giugno e l’attenzione catalizzata sull’importante kermesse internazionale è giusto muoversi in anticipo per godere dei nuovi rinforzi a disposizione già dal prossimo ritiro di Dimaro.

Dopo la sterzata decisiva per l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula impegnato con la lotteria dei playoff per la promozione in A, De Laurentiis nella giornata di sabato ha ufficializzato già il primo acquisto: si tratta di Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli.

rui tonelli

Ieri le visite mediche a Roma a Villa Stuart ma come riporta la Gazzetta dello Sport, si allungano i tempi per il suo approdo all’ombra del Vesuvio. Niente di serio o preoccupante ma solo la voglia di non bruciare le tappe e stilare il miglior contratto per il giocatore. Ancora nessuna firma sul contratto insomma, ma la grande voglia di vestire l’azzurro: solo questione si tempo e questo matrimonio si farà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS, si allungano i tempi per l’arrivo a Napoli di Tonelli: i dettagli

Impostazioni privacy