Giuntoli scalda i motori, filo diretto con l’Ajax. Klaassen primo obiettivo, anche Bazoer nel mirino

Nel vivo del gioco, della manovra. Dove scorrono gli equilibri in entrambe le fasi. Tutto passa da una metà campo all’altezza e per il nuovo corso azzurro, che a breve si accingerà ad inaugurare la seconda stagione targata Maurizio Sarri, non può essere altrimenti.

klaassen

Fari puntati sugli innesti giusti, capaci di garantire un salto di qualità che non può prescindere, in primo luogo, dalla ricchezza di alternative. Lo sa Cristiano Giuntoli che, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport ha già scandagliato il terreno vagliando i profili più adatti per arricchire la rosa azzurra nella zona nevralgica del campo.

Più di un semplice sguardo sull’Eredivisie, in casa Ajax, patria di talenti, fiutando il doppio colpo. Davy Klaassen piace da tempo, monitorato in ogni aspetto nella stagione del salto definitivo. Qualità, gioventù e duttilità a cifre ancora accessibili, tutti tasselli del puzzle che fanno del classe ’93 il profilo più adatto dal quale far scoccare la seconda fase della semina iniziata la scorsa estate. Al termine della stagione è previsto un incontro tra il diesse azzurro ed il suo omologo dei lancieri, l’ex ala oranje Marc Overmars. Doppio colpo, dicevamo, perché il discorso potrebbe spaziare su Riechedly Bazoer, 19 anni, tra i gioielli più luminosi a disposizione di Frank De Boer.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli scalda i motori, filo diretto con l’Ajax. Klaassen primo obiettivo, anche Bazoer nel mirino

Impostazioni privacy