IL DATO – Tutti pazzi per il Toro, previsto il sold out per il match contro il Napoli

Impazza la Toro mania per l’ultima gara di campionato casalinga, al cospetto della corazzata Napoli. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni e non poteva essere altrimenti: l’occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare, ancor più dopo il 5-1 esterno conquistato nello scorso weekend ai danni dell’Udinese.

L’entusiasmo è alle stelle in casa Torino, aiutato anche da una particolare promozione istituita della società: vendita libera infatti per la Curva Primavera e tagliandi acquistabili non solo con la Tessera Cuore Granata, con prezzi davvero bassi ed il ridotto under 16 a 10 euro.

hamsik mertens ghoulam callejon albiol curva tifosi esultanza

Ecco i dati ufficiali del portale granata, che parla già di quasi 20.000 spettatori: “La prevendita per Torino-Napoli registra comprensibilmente un grande interesse, tanto che agli oltre dodicimila abbonati più di settemila spettatori si sono già assicurati un posto in prima fila per la partita di domenica sera alle 20,45″. Insomma, un big match a tutti gli effetti, con il Napoli che dovrà essere perfetto per conquistare il successo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL DATO – Tutti pazzi per il Toro, previsto il sold out per il match contro il Napoli

Impostazioni privacy