Calcio e sorrisi a Casalnuovo, in campo Pino la Mascotte e tre ospiti dal cuore azzurro

Calcio e sorrisi, un binomio perfetto che ripalesa tutta la bellezza di questo sport, fatto di pochi ma solidi e sani valori. È questo il messaggio che vogliono veicolare tre tifosi dal cuore azzurrissimo, che hanno unito le forze per un pomeriggio davvero speciale con un trait d’union preciso: il Napoli.

Domani sera alle 20.30 a Casalnuovo presso i campi “Holly&Benji” infatti, i tre grandi sostenitori partenopei Giorgio Brandi, Samuel Mania e Ivan Ciaradona hanno organizzato una partita di calcio ricca di ospiti e dedicata a chi ha il Napoli nel cuore, per far avvicinare allo sport in particolar modo i bambini delle periferie napoletane.

maradona-junior

In campo infatti, tanti personaggi legati al mondo azzurro: in primis Pino la Mascotte, ormai presenza fissa nei Distinti al “San Paolo” ma anche il collezionista di maglie di calcio Camarota e la famiglia Insigne con il papà Carmine e Marco. Dulcis in fundo Diego Armando Maradona Junior, a dare un tocco di tecnica al match. L’ingresso ovviamente è gratuito, per una bella serata di sport e divertimento con tantissime sorprese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio e sorrisi a Casalnuovo, in campo Pino la Mascotte e tre ospiti dal cuore azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy