Tuttosport attacca: “Napoli, altra occasione sprecata. Il basso profilo non è servito a niente”

La sconfitta dell’Olimpico mette in pericolo il secondo posto del Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport analizza il periodo azzurro così: “Ai napoletani deve essere chiaro che, al di là degli immensi meriti dei bianconeri, questo campionato dovrà essere comunque archiviato nella soffitta delle “occasioni buttate” anche per demeriti propri”.

SITO2

Il quotidiano torinese critica alcune scelte fatte dalla società: “Per la flessione sul campo ma pure per le scelte della società: non ci potrà mai essere la controprova, però è altamente probabile che un mercato di gennaio più aggressivo e propositivo avrebbe garantito un’iniezione di energia, un surplus di entusiasmo e una variabilità di scelte essenziali per reggere il passo di chi è abituato a vincere. Invece si è preferito il basso profilo e si è deciso di parlare più di arbitri e di calci che di calcio. Sono scelte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport attacca: "Napoli, altra occasione sprecata. Il basso profilo non è servito a niente"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy