Lazio, per il dopo Klose il primo obiettivo è Gabbiadini

I numeri non mentono mai, e quelli di Manolo Gabbiadini sono numeri impressionanti, da record. Questo dato non deve esser passato inosservato ai dirigenti della Lazio che, col mercato alle porte e l’ormai certezza dell’addio di Miroslav Klose (tentato dalla MLS), hanno individuato nel numero 23 del Napoli l’erede designato del tedesco. Come riportato dal Messaggero, il club biancoceleste sarebbe pronto ad una rivoluzione della rosa ma prima di imbastire trattative deve curare l’aspetto riguardante le cessioni.

 

gabbiadini rigore

Candreva, Felipe Anderson, Biglia e Keita sono soltanto alcuni dei nomi dei possibili partendi in casa Lazio: dovessero andare in porto tali cessioni Lotito avrebbe la disponibilità per rivoluzionare la squadra puntando oltre che su Gabbiadini, anche su un obiettivo azzurro come Gianluca Lapadula, cannoniere del Pescara. Un gradino più in basso nell’indice di gradimento ci sarebbero anche Pavoletti e Sansone ma le vie del mercato sono infinite e da qui a fine agosto tutto può succedere.

Chi l’avrebbe mai detto? La squalifica di Higuain ha consegnato al Napoli un Gabbiadini da record e un appetibilità sul mercato svanita con le molteplici panchine e l’occasione sfumata di mettersi in mostra in Europa League e Coppa Italia a causa delle dolorose eliminazioni. Infondo non tutti i mali vengono per nuocere, è prorpio il caso di dirlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, per il dopo Klose il primo obiettivo è Gabbiadini

Impostazioni privacy