Il Corriere su Insigne: “Una dolce conferma in azzurro, è il più pronto dei ventitré”

Prova incolore quella dell’Italia, travolta da una Germania sublime, che si è imposta per 4-1. Altro livello i tedeschi, questa Nazionale dovrà invece ancora pedalare molto per raggiungere buoni risultati in Francia, il prossimo giugno. Ottimismo necessario per un gruppo che ieri sera ha evidenziato tutti i suoi limiti e le sue lacune.

Una sconfitta non presa bene, ma c’è anche motivo per sorridere. Segnali positivi dai giovani impiegati da Conte, come Stephan El Shaarawy o Lorenzo Insigne.

insigne italia
A questo proposito, l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Insigne: “Conferma, dolcissima conferma. Svaria molto sul fronte d’attacco, vede con il terzo occhio i tagli di Bernardeschi. Suo il primo tiro (alle stelle
però) dell’Italia, minuto 32. A ieri sera, è il più pronto dei 23 per l’Europeo. Diciamo pure l’unico…”. Un motivo in più per credere alla convocazione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Corriere su Insigne: "Una dolce conferma in azzurro, è il più pronto dei ventitré"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy