Altro che Napoli, Ibrahimovic guarda all’Inghilterra: “Mi vogliono in Premier League”

Sempre più distante dal PSG. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic pare proprio che non parli più francese, ma neanche italiano. Il campione svedese è stato infatti accostato più volte al Napoli negli ultimi giorni, però adesso la sua meta più probabile sembra essere un’altra: l’Inghilterra.

Sì, posso confermare che c’è l’interesse della Premier League nei miei confronti. La Premier è il campionato di cui parlano tutti gli appassionati di calcio – ha rivelato l’attaccante in conferenza stampa – Valuterò tante cose con la famiglia, che mi ha sempre seguito appoggiando le mie scelte. Vedrò cosa mi farà stare meglio quando prenderò la mia decisione questa estate.

PSG's Zlatan Ibrahimovic

Evidentemente è il momento. Accadranno grandi cose questa estate, basta avere un po’ di pazienza ed avrete molto da scrivere. Vedremo quando avremo messo le carte sul tavolo con Mino Raiola. Ho il massimo rispetto per il club in cui gioco, ho vissuto quattro anni fantastici e hanno mantenuto tutto ciò che mi avevano promesso, facendo stare bene me e la mia famiglia“.

Su Ibrahimovic iniziano a farsi insistenti gli interessamenti di Chelsea, Manchester United e Arsenal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Napoli, Ibrahimovic guarda all'Inghilterra: "Mi vogliono in Premier League"

Impostazioni privacy