FOTO/ Incredibile Torino-Juventus: ben due errori arbitrali a favore dei bianconeri!

Prosegue live il derby tra Torino e Juventus, non privo di emozioni e capovolgimenti di fronte. Due gli episodi chiave del match che sottolineano entrambi due errori arbitrali a favore dei bianconeri. Il primo è al 48′ quando l’arbitro Rizzoli fischia il calcio di rigore al Torino per fallo di Alex Sandro su Bruno Peres, che realizzerà poi Belotti. Il giocatore della Juve però meritava il secondo giallo e quindi il rosso, che non c’è stato. Soltanto invece cartellino per Bonucci per proteste dure nei confronti del guardalinee.

alexsandro
Il fallo da rigore ma non da giallo, che avrebbe lasciato la Juve in 10

Ma non solo: al 60′ rete annullata a Maxi Lopez, subentrato ad inizio ripresa ad un acciaccato Ciro Immobile, per presunta posizione di fuorigioco. Sarebbe stato il 2-2 che avrebbe così riportato il Torino in partita. Per Rizzoli la posizione dell’attaccante è irregolare ma le immagini mostrano chiaramente che, al momento dell’assist Maxi Lopez è in gioco.

La posizione regolare di Maxi Lopez
La posizione regolare di Maxi Lopez

Come se non bastasse, vige come spesso capita la regola “gol sbagliato, gol subito”: tre giri di lancette dopo è Morata a siglare il tris, blindando così inaspettatamente, nel miglior momento del Torino, il risultato. “Ci sono stati degli errori arbitrali nettamente a favore della Juventus” il commento degli speaker Sky, che commentano così l’operato di Rizzoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Incredibile Torino-Juventus: ben due errori arbitrali a favore dei bianconeri!

Impostazioni privacy