VIDEO – Chiariello: “Si chiama Umberto Galletta, è il nuovo fenomeno del Napoli. Complimenti a Grava!”

Il collega Umberto Chiariello ha pubblicato, sul proprio profilo Facebook, un video di un giovane calciatore azzurro, Umberto Galletta. Il ragazzino classe 2005 sta sorprendendo tutti per le sue giocate.

“Vi ricordate quando vi parlai di aver visto a Termoli un bambino straordinario in uno dei tanti tornei estivi che i nostri figli fanno? Era un piccolo Messi, li scartava tutti, 5 gol a partita, un numero dieci del famoso Castelcisterna di Amato, zona Pomigliano (quello dei Caccia, Vincenzo Montella, Antonio Di Natale), un classe 2005, uno scricciolo di 10 anni, cresciuto da Ianniello e dal compianto prof. Rea? Bene, critichiamo spesso il Napoli per far scappare i migliori talenti, ma in questo caso Grava & Co. hanno saputo vedere lungo e prendere per il Napoli questo piccolo fenomeno in erba. Che sta credendo (bene) in maglia azzurra. Per me una soddisfazione, visto che l’ho scoperto con un colpo d’occhio e ci ho messo pure una buona parola”, ha scritto il giornalista.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[fbvideo link=”

PICCOLI TALENTI CRESCONO:Umberto GALLETTA (ancora lui)Vi ricordate quando vi parlai di aver visto a Termoli un…

Pubblicato da Umberto Chiariello su Lunedì 7 marzo 2016

” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

 

Home » Giovanili Napoli » VIDEO - Chiariello: "Si chiama Umberto Galletta, è il nuovo fenomeno del Napoli. Complimenti a Grava!"

Impostazioni privacy