Parla l’agente di Sarri: “Partita delicata, ci sarà pressione. ADL? Le sue parole non sono un problema per Maurizio “

A poche ore dalla sfida tra Fiorentina e Napoli, Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno Toscana, proprio per parlare della delicata sfida del Franchi. Qui quanto notato dalla redazione di SpazioNapoli: “Questa è una partita particolare, a maggior ragione dopo la sfida vinta ieri dalla Juventus contro l’Inter. Un po’ di pressione in più ci sarà, il Napoli dovrà vincere perché ne ha bisogno ma di fronte troverà un avversario tutt’altro che abbordabile. Il momento non è dei migliori, ma sono sicuro sarà una bella partita.

Sousa ha dato identità alla squadra che, del resto, esprime un gran bel calcio, forse discontinuo ma comunque bello da vedere. Maurizio ci mette la stessa attenzione, curando forse di più la fase difensiva, suo vero fiore all’occhiello. Pressioni? Sarri non dà peso alle parole del presidente, pensa a lavorare perché il contratto non è un problema. È vero, Maurizio è stato seguito dalla Fiorentina ma concretamente solo Milan e Napoli lo hanno cercato”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parla l'agente di Sarri: "Partita delicata, ci sarà pressione. ADL? Le sue parole non sono un problema per Maurizio "

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy