De Laurentiis: “Il Napoli ha dato tutto ma non appelliamoci alla sfortuna! Higuain? Ha un chilo e mezzo in più. E sul futuro di Sarri…”

E’ un Aurelio De Laurentiis fiume in piena quello che ha parlato poco fa all’esterno della Lega, dove oggi è previsto un incontro con i presidenti di serie A. Il massimo dirigente azzurro è tornato sull’eliminazione dall’Europa League focalizzandosi anche sulle critiche a Gonzalo Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Il calcio del futuro sarà fatto da un’associazione di imprese fatto da noi presidenti, spetta solo a noi accordarci. Italia, Francia, Spagna e le più forti d’Europa devono unirsi per il bene del calcio per un campionato europeo, è l’unica soluzione. Gonzalo Higuain in crisi? Non scherziamo, è un giocatore straordinario ma certo, con un chilo e mezzo in più è tutto un po’ più difficile”.

“L’Europa League? Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi ed a Sarri, hanno dato tutto ma non possiamo appellarci solo alla sfortuna. Il futuro di Sarri? Ha un contratto con quattro opzioni, deciderò io in separata sede in un momento preciso se rinnovargli il contratto alle cifre pre-stabilite”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Il Napoli ha dato tutto ma non appelliamoci alla sfortuna! Higuain? Ha un chilo e mezzo in più. E sul futuro di Sarri..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy