Tifosi della Juve intonano cori anti-Napoli in diretta, ecco cosa ha fatto l’inviato di SKY!

Non un bellissimo episodio quello assistito durante un collegamento su Sky Sport 24 a Torino, in vista della gara di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. la linea viene data all’inviato Francesco Cosatti che si accinge a dare le ultime sul match, quando alle sua spalle un gruppo di tifosi juventini inizia ad intonare il coro: “Noi non siamo napoletani“.

Il giornalista si volta e zittisce subito i tifosi bianconeri facendo cessare i cori. Ottima la sua reazione, ma ciò non sminuisce la gravità dell’accaduto. Ancora più inspiegabile, tra l’altro, come in attesa di una gara tanto importate i tifosi della Juventus pensino al popolo napoletano anziché dedicarsi alla delicata gara con il Bayern. Segno che la forza del Napoli in questa Serie A, e la rivalità che da sempre accompagna le due tifoserie, stia ossessionando sempre più i supporters bianconeri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi della Juve intonano cori anti-Napoli in diretta, ecco cosa ha fatto l'inviato di SKY!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy