Sconcerti: “Niente alibi, il Napoli non ha perso per sfortuna. Scudetto? Ecco cosa è cambiato”

Il giornalista e opinionista di SKY, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte analizzando la sconfitta del Napoli in quel di Torino contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non parlatemi di sfortuna, il Napoli con la Juve ha perso a causa di un bellissimo gol di Zaza, che nell’azione ha realizzato anche l’unico dribbling della serata. Il risultato del campo va accettato. Il vero problema è che il Napoli ha evitato vincere la gara, concentrandosi solo su come bloccare la Juve. Cosa che i bianconeri hanno fatto a loro volta.

Il vento però ha girato a favore della Juventus, ma quello che deve far rabbia è che il Napoli ha perso una ghiotta occasione. Mi sarei aspettato di più dagli azzurri. Scudetto? Probabilmente non è cambiato nulla, un punto non fa la differenza, piuttosto bisogna capire se cambierà qualcosa nella mentalità del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Niente alibi, il Napoli non ha perso per sfortuna. Scudetto? Ecco cosa è cambiato"

Impostazioni privacy