Ag. Sarri: “A preoccuparsi deve essere la Juve, il Napoli è più forte delle sviste arbitrali. Contratto? Ecco cosa vi dico”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc in vista di Juve-Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Orsato è uno dei migliori arbitri, la sua designazione va più che bene. Sarà una gara importantissima e per questo c’è bisogno della massima attenzione, il Napoli deve essere comunque più forte delle sviste. La partita? A preoccuparsi deve essere la Juventus e non viceversa, il Napoli deve preoccuparsi solo di disputare la sua partita e di fare il suo solito gioco. Euforia? Assolutamente no, almeno non da parte della squadra. I tifosi invece è giusto che lo siano.

Con i bianconeri sarà una partita come le altre, anzi forse è anche più semplice da preparare. Io non ho padroni e posso dirlo. Il mister prepara tutte le gare per vincerle, che sia contro la Juve o il Carpi. Se parleremo di contratto dopo sabato? No, parleremo di Villarreal e Milan“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: "A preoccuparsi deve essere la Juve, il Napoli è più forte delle sviste arbitrali. Contratto? Ecco cosa vi dico"

Impostazioni privacy