RILEGGI LIVE MERCATO – Il Napoli ufficializza Regini e blocca Ionita, Inglese e Raicevic per il futuro. Effettuate operazioni anche in chiave Primavera

23 – Si conclude senza colpi di scena la sessione invernale del mercato. Il Napoli chiude con gli acquisti di Grassi e Regini, mentre nelle ultime ore il ds Giuntoli ha opzionato alcuni giovani per il futuro. Tante anche le cessioni operate dall’ex direttore sportivo del Carpi che ha avviato interessanti partnership con diversi club di Serie A e Serie B.

22.55 – Il Napoli cede in prestito due giovani calciatori: Fabrizio De Simone va al Messina e Mario Prezioso, reduce dall’esperienza al Melfi, che va al Teramo (I DETTAGLI)

22.15 – Salta il trasferimento di Filip Raicevic dal Vicenza al Napoli. I due club lavorano per trovare un’intesa valida per giugno (LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI)

22 – Il Napoli ha praticamente bloccato un attaccante per il futuro, si tratta di Roberto Inglese del Chievo Verona (LEGGI QUI I DETTAGLI)

21.25  Ufficiale: il Napoli preleva dal Carpi in prestito Mario Tammaro (17), attaccante nativo di Boscoreale (LEGGI QUI I DETTAGLI)

20.45 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’ATA Hotel di Milano, proprio in questo momento NapoliVicenza si stanno scambiando in documenti per ufficializzare il passaggio di Filip Raicevic in azzurro (LEGGI QUI I DETTAGLI)

20.30 – Il Napoli ufficializza l’acquisto di Vasco Regini dalla Sampdoria (CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO)

19.20 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su SKY, il Napoli ha bloccato Artur Ionita per giugno. Il calciatore infatti non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2017, questo permetterà agli azzurri di programmare altri investimenti visto che non c’è l’esigenza di chiudere subito il trasferimento. L’operazione dunque si formalizzerà soltanto in estate.

19 –
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma la nostra esclusiva su Raicevic (LEGGI I DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO). In questi minuti Napoli e Vincenza stanno formalizzando l’accordo, il calciatore resterà al Vicenza fino al termine della stagione. Il ragazzo, secondo quanto riferisce Il giornale di Vicenza, è atteso a Milano per partecipare in prima persona alla trattativa.

18.30 – Beffa Napoli per Ninkovic: il centrocampista serbo va ad un altro club di Serie A! (LEGGI QUI)

16 – Emergono nuovi particolari per la trattativa su Ninkovic in azzurro, così come scrive l’esperto Antonello Gallo sui social. “Il Napoli avrebbe concluso l’operazione a Cipro dove la squadra è in ritiro, sulla base di un quadriennale con il prestito però altrove anche se al momenti ci sono voci contrastanti a riguardo. E’ un’operazione importante, si parla dello Zidane del futuro”.

15.55 – Arrivano le parole di Barba, nuovo giocatore dello Stoccarda ed ex obiettivo azzurro: “E’ vero, sono stato vicino al Napoli” (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI)

15.50 – Dagli ultimi aggiornamenti dall’Ata Hotel, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per il giovane e talentuoso attaccante del Pescara Gianluca Lapadula. Sfumato quindi l’obiettivo del Napoli.

15 – Il presidente del Pescara a Radio Kiss Kiss Napoli: “Lapadula? Vi spiego…” (QUI PER L’INTERVISTA)

14 – Come già nell’aria da qualche giorno, arriva l’ufficialità del passaggio del difensore dell’Empoli Federico Barba allo Stoccarda. Prestito fino al 30 giugno 2016 per l’ex obiettivo di mercato del Napoli.

13.50 – La Fiorentina cambia obiettivo, nel mirino Benalouane. Napoli su Mammana? (LEGGI QUI)

13.08 – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, il club partenopeo ha trovato l’accordo per acquistare l’attaccante classe ’93 Filip Raicevic, quest’anno in forza al Vicenza. Operazione da 2 milioni di euro più bonus e quadriennale al giocatore da 800.ooo euro a stagione (QUI PER TUTTI I DETTAGLI)

12.30 – Il ds del Vicenza parla di Raicevic: “Filip al Napoli? Ipotesi percorribile” (QUI PER LE SUE PAROLE)

12.15 – Manolo Gabbiadini non si muoverà da Napoli a gennaio”, l’ha dichiarato il suo agente Silvio Pagliari ai nostri microfoni (CLICCA QUI)

11 – Il Napoli ha rifiutato un’offerta di 8 milioni dalla Russia per il difensore Vlad Chiriches. Lo riporta il collega Alfredo Pedullà (QUI PER LA NOTIZIA)

10.30 – Accordo ad un passo per Ninkovic:  500.000 euro subito al Partizan e prestito al Chievo Verona fino a giugno (QUI PER LE ULTIME)

9.30 – Napoli, assalto a Ionita del Verona: gli azzurri proveranno a prenderlo nelle prossime ore (QUI PER LA NOTIZIA)

00.05 – Ninkovic è ad un passo dagli azzurri. Il talentuoso serbo classe ’94 è in scadenza con il Partizan e potrebbe arrivare in Italia già a gennaio. Gli azzurri cercano un club amico in cui “parcheggiarlo” (QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA)

00 – Benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli. Ultime ventiquattro ore di mercato: le trattative chiuderanno alle 23 di questa sera. Ecco tutti gli aggiornamenti sul Napoli minuto per minuto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE MERCATO - Il Napoli ufficializza Regini e blocca Ionita, Inglese e Raicevic per il futuro. Effettuate operazioni anche in chiave Primavera

Impostazioni privacy