Cesarano: “Tifosi, non soffocate i calciatori. Lasciateli liberi di fare anche una passeggiata…”

Il giornalista del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha scritto un post su Facebook con alcune considerazioni dopo il match di ieri sera: “Visto che avete la morbosità di sapere cosa ci siamo detti io e Sarri, in via del tutto confidenziale, a fine partita, vi svelo solo una cosa che ho confessato io a lui: “Sai, Maurizio, far ricredere qualcuno, oppure tanta gente, dà più soddisfazione di un’accettazione a prima vista. Sapessi quante persone ho fatto ricredere io nella vita… Hai voglia. Vai avanti così e rimani te stesso”.
Poi abbiamo parlato di tante altre cose: il perchè della sofferenza con il Sassuolo sul piano tattico, il calendario degli impegni, il turn over ed anche il calcio mercato. Ma è top secret.
E lui, ripeteva: “Calma, calma, e piedi per terra. Guai a lasciarsi prendere dall’euforia”.
Ora dico io una cosa ai tifosi: se davvero vi siete innamorati all’improvviso, così come cantate, lasciate i vostri amori tranquilli di farsi una passeggiata, di vivere tranquilli in città e non assillateli chiedendo loro foto in continuazione. Ieri ho visto Higuain letteralmente soffocato e non va bene. E non guardate la classifica che oggi faranno rivedere in tv migliaia di volte. La guardassero pure gli altri…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cesarano: “Tifosi, non soffocate i calciatori. Lasciateli liberi di fare anche una passeggiata…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy