Marek Hamsik: “Il mio Napoli ha palesato qualità e carattere, siamo contenti. Il San Paolo? Semplicemente stupendo!”

Un Marek Hamsik davvero contento della prestazione personale contro il Sassuolo e della vittoria del suo Napoli che blinda sempre di più la vetta palesando maturità e continuità. Ecco le parole del capitano azzurro sul suo sito ufficiale, raccolte e tradotte da SpazioNapoli: “Ad inizio gara abbiamo subìto un calcio di rigore che ha messo il match in salita ma ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo continuato a fare il nostro gioco, pareggiando i conti con la bellissima rete di Callejon”.

“Anche nella ripresa -continua -, abbiamo continuato a seguire le indicazioni del mister, senza farci intimorire e senza essere frettolosi. Siamo felici della vittoria, della prestazione e del risultato, abbiamo dimostrato carattere, un bel gioco e blindato la vetta. L’atmosfera al San Paolo era stupenda, ci hanno sempre trascinato ed a fine partita abbiamo gioito e cantato con i nostri strepitosi tifosi. E’ stato bellissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marek Hamsik: “Il mio Napoli ha palesato qualità e carattere, siamo contenti. Il San Paolo? Semplicemente stupendo!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy