Lo sfogo: “Sarri al Napoli? Vi spiego perché è uno scandalo per il calcio italiano!”

Una singolare dichiarazione dell’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli sull’arrivo di Sarri al Napoli, che scaccia via ogni rimanente scetticismo sul tecnico ex Empoli. In una lunga intervista a Repubblica, il tecnico ha parlato della nostra serie A e del club azzurro, soffermandosi sul gran lavoro del collega toscano. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sarri al Napoli è uno scandalo per il calcio italiano: è assurdo che un tecnico preparato e bravo come lui sia arrivato solo quest’anno nel calcio che conta! Gli azzurri stanno esprimendo un grande calcio e sono convinto che tenteranno a conquistare lo scudetto fino alla fine”.

“Le favorite per il titolo sono Napoli e Fiorentina: hanno avuto la forza di cambiare e fare un salto nel vuoto migliorando persino, Sousa e Sarri inoltre hanno dato alla squadra nuove idee tattiche ed un grande amalgama che potrà fare la differenza fino alla fine. Poi, Juve ed Inter: sarà un campionato stupendo ed imprevedibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo sfogo: "Sarri al Napoli? Vi spiego perché è uno scandalo per il calcio italiano!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy