L’agente del talento polacco conferma: “È un centrocampista completo, il Napoli lo ha visionato. Il futuro? Non piace solo agli azzurri…”

Szymon Pacanowski, procuratore di Karol Linetty, centrocampista polacco in forza al Lech Poznan e nelle ultime ore accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “C’è l’interesse di altri club, come Manchester City, Fiorentina e Milan ma non posso confermare quello del Napoli. Ad ogni modo, fino alla chiusura di qualsiasi trattativa, non posso sbilanciarmi per una questione di professionalità.

Karol non è troppo alto, di conseguenza è veloce, aggressivo, intelligente, duttile e sa giocare con i piedi: nell’ultimo passaggio è perfetto. Gli azzurri lo hanno visionato nel match contro la Fiorentina, ma da qui a dire che ci sia una trattativa in corso ce ne passa. Tuttavia è normale che, uno con le sue caratteristiche, piaccia ad un club come il Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del talento polacco conferma: “È un centrocampista completo, il Napoli lo ha visionato. Il futuro? Non piace solo agli azzurri…”

Impostazioni privacy